Mylasteureka torna su Blogger

Ma ciao!
Come avrai capito leggendo il titolo di questo breve post Mylasteureka si sta rimodernando e, nel mentre, si risposta su Blogger. In questo post vi voglio spiegare brevemente il motivo di questa decisione.
E´da circa un anno che ho mosso il mio sito dalla piattaforma di Google a WordPress e ho trovato alcune cose che proprio non mi piacciono. Prima tra tutte, ogni singola piccola cosa e´ a pagamento e le funzionalità della piattaforma in sé non sono migliori di quelle che avevo precedentemente su blogger. A questo si aggiunge il fatto che dovrò rivedere di molto il mio budget in quanto non mi posso più permettere spese “superflue”.
Non temete, non vi sto abbandonando! Anzi, ci sono molti contenuti e idee al sicuro nella mia amata Filofax che aspettano di essere condivisi sul mio “nuovo” blog o sul mio canale Youtube. Ovviamente, in questo periodo dovrò limitare anche gli acquisti di cartoleria, il che significherà meno review e più progetti DIY, ma confido che apprezzerete i molti Tutorial e tutti i contenuti gratuiti che ne deriveranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *