⚠️ Nuove agende ad anelli in arrivo da FoxyFix!

Carissimi lettori,

oggi ho per voi una news succulenta. Sono in arrivo da FoxyFix le agende ad anelli. Purtroppo non ho avuto la possibilità di averne una da farvi vedere, ma alcune plannerine americane hanno avuto la possibilità di averle in anteprima.

Ecco un il link a un video in proposito (lingua inglese):

Foxy fix è una azienda americana famosa per i Traveler’s Notebook e grande competitor di una altra azienda Americana chiamata ChicSparrow. Entrambe le aziende sono nel campo stationary molto note, principalmente per via della grossa concorrenza esistente tra le due, che spesso ha portato a delle vere e proprie “guerre” che si sono propagate nel web. Infatti, entrambe producono traveler’s notebook (con caratteristiche e prezzi mooolto simili) e scelgono spesso grosse stationary influencer americane per il loro marketing su Instagram. Alcuni comportamenti durante gli ultimi anni hanno portato alla formazione di veri e propri schieramenti con conseguenze molto serie e casi di cyber bullismo di cui, sinceramente, la planner community dovrebbe (secondo me) vergognarsi. La community internazionale ha perso molte persone che stimavo  proprio per questo motivo.

Tornando a noi, Foxy Fix ha reso noto che la agenda sarà disponibile in due formati: personal e personal wide. Quest’ultimo è completamente un nuovo formato che non è al momento disponibile in nessun altro brand. Un azzardo secondo me, in quanto non sarà possibile usare inserti acquistati al di fuori del brand, un po come per i planner di HeidiSwap.  Le cuciture inoltre, non sembrano un granché per ora.

In conclusione sono molto incuriosita dal prodotto, ma credo che sarà un acquisto che non faro perché credo che altri brand, come VanDerSpek producano prodotti handmade di pregio con un rapporto qualità/prezzo migliori dato che hanno molta più esperienza nella lavorazione della pelle per la produzione di accessori per ufficio. Di sicuro ne vedremo delle belle nel campo dell’home made, specialmente se ChicSparrow decide di scendere in campo e entrare in competizione anche su questo fronte.

Per scoprire di più a proposito di ChicSparro e della qualità dei suoi Traveler’s Notebook ti consiglio questo video sul mio canale YouTube:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *